Fine settimana con altri due campioni incoronati all’interno delle PUBG Mobile Pro League Regional Finals.
Medio Oriente e il circuito delle Americhe sono state le regioni che hanno assegnato i titoli lo scorso weekend.
Eventi in cui i due copioni mostrati al pubblico, rappresentano sia una dimostrazione di forza che una lotta fino all’ultimo round.
Il primo vede come protagonisti i Nigma Galaxy che impongono il loro dominio all’interno della rassegna dedicate alle compagini mediorientali.
Quattordici volte in Top 4 con quattro vittorie per la compagine irachena che lascia poco margine alle altre formazioni.
Un bottino di 321 punti e quasi cento lunghezze sulla seconda classificata ossia i sauditi YaLLa Esports.
We are your Back to Back #PMSCArabia Champions🌟
Thank you @PUBGMOBILE_ARB for having us and thanks to everyone who supports us. We'll see you at PMPL Middle East & Africa💙💜#StarsAlign #NGXpubgm pic.twitter.com/C0EOvrY5FE
— NGX PUBG Mobile (@NGXpubgm) April 25, 2022
Il secondo, invece, vedeva una sfida tra due roster brasiliani, in lotta per la conquista del titolo delle PUBG Mobile Pro League Americas.
I campioni in carica degli Alpha7 Esports e la seconda forza del campionato brasiliano, gli INFLUENCE RAGE, si sono dati battaglia in ogni singolo round.
Un continuo botta e risposta che ha trovato la sua conclusione nell’ultima ripresa disputata su Miranar.
Ultimo round in cui gli Influence riescono a mantenere quelle due lunghezze di vantaggio che consentono di conquistare il titolo.
Merito di ciò è da attribuire ai Nova Esports i quali riescono a battere gli Alpha7, evitando cosi il sorpasso all’ultima curva.
Nosso dia chegou! Depois de uma jornada incrível conquistamos o título e somos os campeões das Américas! 🌎
Esse título é de cada um de vocês, que nunca nos abandonaram, torcida, familiares, staff! Lutamos até o final por todos.
Pode comemorar, pois a Américas agora é roxa! 💜 pic.twitter.com/MSidJ7k8KL
— Influence Rage (@inf_rage) May 30, 2022