Il Circuito Tormenta continua la sua marcia dove un nuovo appuntamento si è disputato lo scorso weekend.
In attesa di conoscere chi tra Exeed ed AFN Yellow conquisterà il primo titolo stagionale, si è disputata il Baron Qualifier.
Evento che rappresenta l’ultimo appuntamento per poter accedere al Baron Event, rassegna che si disputerà all’interno della cornice del del Napoli Comicon.
In palio sedici biglietti per l’evento partenopeo, distribuiti attraverso sei turni spalmati in due giornate.
Una corsa che ha riservato tante conferme e due sorprese in negativo, rappresentata dai Checkmate e gli Underworld
il quinto posto nel Dragon event non ha trovato continuità dove Lonewolf e soci si fermano solo al diciannovesimo posto.
Fatali per il team biancoblu le sconfitte contro Stingers Esports e P11 Phoenix, compagini per alla portata del quintetto degli scacchisti.
Per gli Underworld, invece, sono state decisive sia la sconfitta contro i sopracitati P11 ma, in particolar modo, la caduta contro i Kogito Ergo Krug.
Un Baron Qualifier in cui, tra le sedici qualificate, a brillare in maniera maggiore è la stella degli ENEMI3S.
La compagine torinese ha avviato da poco una collaborazione con gli Outplayed, un connubio che inizia a produrre i primi frutti.
Primo posto per loro e un record immacolato di 6-0. un risultato che attribuiscono a DaniFuuFuu e compagni la nomea di primi favoriti alla rassegna napoletana.
Qualificati per il COMICON di Napoli!
— ENEMI3S (@ENEMI3S) April 3, 2022
Concludiamo il Baron Qualifier al primo posto grazie a super prestazioni da parte della squadra 🥇
E siamo solo all'inizio. pic.twitter.com/Bm2AUNu5Hr
Alle spalle del quintetto piemontese, le due sopracitate Exeed ed AFN Yellow, le quali hanno usato questo format per testare le ultime cose prima della finale del Dragon Event in programma il prossimo 6 Aprile.