Home / RTS / Age of Empires / Wandering Warriors Cup: Dominio GamerLegion
Wandering

Wandering Warriors Cup: Dominio GamerLegion

Procede, a ritmo spedito, la stagione competitiva di Age of Empires, sia nella sua ultima uscita che quella relativa al secondo capitolo.
Fine settimana dedicato a quest’ultimo dove si sono svolte le ultime fasi del Wandering Warriors Cup.
Rassegna organizzata da T90Official e vedeva la presenza di tutti i migliori della scena competitiva del titolo Microsoft.
Una competizione d’alto livello qualitativo il cui svolgimento ha seguito la linea della dominazione da parte di un team.
Si tratta dei GamerLegion, compagine teutonica che impone il proprio sigillo in questa rassegna.
Dimostrazione di ciò sono gli atti conclusivi della competizione con tre loro rappresentanti nelle prime quattro posizioni e una finale a tinte azzurre.

Un rapporto di forza che trova il suo apogeo nella sfida tra due grandi del palcoscenico di Age of Empires come TheViper e DauT.
Un match che conclude il Wandering Warriors Cup. in cui il norvegese porta sui suoi binari sin dalle prime battute dove conquista Nomad e Groupel.
Dal terzo set inizia un breve botta e risposta tra i due che si risolve al sesto set, disputato su Mired.
In questo scenario, le forze turche di TheViper riescono a trovare i pertugi  per contrastare in maniera vincente, la controffensiva burgunda di DauT.
Un 4-2 che certifica, ulteriormente, lo status di protagonista di uno dei portacolori dei GamerLegion.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …