La Capcom Pro Tour 2021 Online percorre il suo ultimo chilometro con il penultimo evento presente in calendario.
Il weekend scorso ha registrato la conclusione del circuito nordamericano con il secondo stage dell’area East.
Oltre un centinaio di partecipanti a questa ultima fatica, un buon numero, considerata la cancellazione delle Capcom Cup.
Rassegna che presenza alcuni dei volti noti della scena locale ed internazionale del titolo come iDom e Punk.
Per i due, il percorso in questa sessione è stato differente dove gioie e dolori hanno caratterizzato il loro percorso.
Per il vincitore dell’ultimo Pro Tour disputato offline, l’avventura termina alle porte della Top 8 con un mesto nono posto.
Più lungo e ricco di soddisfazione per l’ultimo vincitore della Capcom Cup che conclude tale fatica sul gradino più alto del podio.
Per il portacolori degli XSET si tratta della terza affermazione di questa stagione dopo gli allori dell’Intel World Open e dell’EVO 2021.
Nell’ultimo atto di questa rassegna, il Poison Player ha liquidato agevolmente la pratica RushdownV2.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello con cui il campione del mondo in carica non ha lasciato scampo all’Urien dell’avversario.
Congratulations, @iDomNYC, your #CPT2021 North America East 2 Champion! pic.twitter.com/hZ95BYF4Gm
— Capcom Fighters (@CapcomFighters) January 17, 2022
La Capcom Pro Tour 2021 Online chiuderà il proprio ciclo nel prossimo fine settimana con la quarta ed ultima tappa del circuito giapponese.
Tappa conclusiva di un campionato in cui ancora non sono state fornite le date delle finali regionali che hanno sostituito la Capcom Cup.
Giappone che, il prossimo 29 Gennaio ospiterà l’ultimo atto della Street Fighter League Pro-JP che si disputeranno a Tokyo presso l’Event Space EBIS 303.