Seconda settimana delle PG Six Nationals Winter 2021, la sessione invernale del campionato nazionale di Rainbow Six: Siege.
Tornata che è iniziata nella giornata di Martedi dove, le varie formazioni hanno affrontato tre turni di campionato.
Giornate in cui si arrivava con un coppia inedita al vertice rappresentata dagli IGP e Mkers.
Due leader che, in questa tornata, seguono percorsi differenti in cui soltanto una ha confermato la propria posizione.
I Mkers, infatti, rimangono in vetta al campionato ma non a punteggio pieno dopo tre turni ad altro coefficiente di difficoltà.
I romani conquistano la terza vittoria consecutiva soltanto ai tempi supplementari, in un match disputato su Villa contro dei coriacei Totem Esports.
Ostacolo superato con accumulo di grosse storie di fatica da parte dei capitolini, ciò dimostrato nella vittoria per 7-5 contro i Nubbles su ClubHouse.
Una fatica che ha condotto alla prima sconfitta stagione contro dei Macko Esports in ripresa, caduta maturata su Kafè per 7-4.
Gli IGP, invece, incappano in una settimana altalenante, iniziata con l’affermazione contro i neopromossi Axoloth per 7-4 su Villa.
Dopo di esso, Alpha e compagni, purtroppo, incappano in una duplice sconfitta, la prima contro gli Outplayed col risultato di 7-5 sempre su Villa.
La seconda dopo i tempi supplementari in cui hanno visto trionfare i Nubbles su Clubhouse.
Dietro al sopracitato duo, si registra l’inizio della rimonta dei Macko Esports che chiudono la settimana con due vittorie ed una sconfitta.
Per i pugliesi, oltre alla vittoria nello scontro diretto, arrivano l’affermazione per 7-5 contro gli Hmble su Chalet e la sconfitta al supplementare con i Totem su Oregon.
A chiudere la seconda settimana delle PG Six Nationals Winter 2021 è l’ultimo posto degli HMBLE che chiudono la giornata con tre sconfitte consecutive.