Home / News / PG Nationals Summer Split 2021: Riparte la sfida
Nationals Summer Split 2021

PG Nationals Summer Split 2021: Riparte la sfida

La stagione primaverile è andata in archivio ma la scena nazionale di League of Legends non si è mai fermata in vista della sessione estiva.
Le PG Nationals Summer Split 2021 hanno preso ufficialmente il via in questa settimana in cui si sono disputate tre giornate.
Il volto nuovo dei Gala Esports e tanti personaggi conosciuti si affacciano in questa parte di stagione.

Una nuova sfida con l’obiettivo di conquistare il titolo nazionale detenuto dai Macko Esports, ottenuto dopo la vittoria in finale contro i Mkers.
La compagine pugliese arriva a questo appuntamento con il solo cambio di botlane dove, al posto duo D3RKING155 e Darkchri, arrivano Bushy e Click.
I campioni in carica partono col freno a mano tirato visto l’andamento delle tre partite in calendario.
Una sola vittoria contro i Samsung Morning Stars e un record di 1-2, al pari di altri team cinque team come Mkers o Outplayed.

Una prima settimana in cui agli Axolotl viene attribuita la parte del leone con una prima perfetta.
Un 3-0 per iniziare al meglio il PG Nationals Summer Split 2021 per un team che ha rivoluzionato il suo roster portando nel quintetto iniziale giocatori del calibro di Deidara e Ploxy.
Unica formazione a punteggio pieno e  prima seria candidata al ruolo di favorita alla conquista del titolo.
Una candidatura che potrebbe trovare ulteriore rafforzamento nelle sfide della prossima settimana contro Gala Esports e Samsung Morning Stars.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Spring Finals

Blast Premier Series Spring Finals: Il dominio russo continua

La prima parte del circuito Blast Premier 2021 si è concluso lo scorso fine settimana …