Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2021 Home Series 1: Due settimane in una
Faze

CoD League 2021 Home Series 1: Due settimane in una

La CoD League 2021 entra in pieno regime con la conclusione della prima fase della prima Home Series.
Una settimana in cui i team del campionato hanno affrontato due settimane di campionato in sette giorni.
Tale evento è accaduto a causa delle condizioni meteorologiche che hanno funestato gli Stati Uniti tra il 18 e il 21 Febbraio.
Queste, accompagnate da continui blackout, specie nella zona del Texas, hanno costretto gli organizzatori a rimandare il tutto alla settimana successiva.

Una lunga maratona che ha fornito informazioni interessanti in vista del primo Major, in programma in questo weekend, che conclude il primo Home Series.
Atlanta Faze e Dallas Empire si confermano essere le formazioni da battere nonché le prime candiate al titolo.
La formazione della Georgia chiude la prima fase come unica formazione imbattuta, un 5-0 che permette a Simp e compagni la vittoria del girone A
Solo un 4-1 per i texani nel girone B, un risultato che permette ai campioni in carica di ottenere la leadership del raggruppamento.
Le due formazioni ottengono, in questo modo, anche il bye al secondo turno del Major dove, a farli compagnia, vi sono gli Optic Chicago e gli Los Angeles Thieves.

Una prima fase del primo stage delle Home Series delle CoD League che ha regalato anche punti per la classifica generale.
L’essere rimasti imbattuti, permette al team di Atlanta di ottenere la prima leadership con un vantaggio di dieci lunghezze sul trio formato da Dallas/Chicago e Thieves.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Roland

Roland Garros eSeries by BNP Paribas: Arriva la quarta edizione

La versione videoludica del più importante torneo tennistico sulla terra rossa sta per fare il …