Le PG Nationals Spring 2021 Week 3 vanno agli archivi con il suo carico di match ed informazioni da riportare nella classifica generale.
Una due giorni in cui una delle favorite alla vittoria finale inizia a prendere un certo distacco ma nuovi avversari si affacciano all’orizzonte.
I Mkers chiudono questa due giorni come leader solitaria, una posizione ottenuta non solo attraverso le vittorie su GG&Beer e Outplayed ma anche attraverso i risultati provenienti dalle altre sfide.
Primi fra tutti, la settimana sera dei Samsung Morning Stars, i campioni in carica chiudono la tornata con un nefasto 0-2.
Un ritorno alla grande di DrMatt regala l’affermazione agli Outplayed sul team bergamasco, una prestazione corale degli Axolotl fornisce il doppio stop ai campioni d’italia.
Una debacle che coach Ferakthon descrive come una settimana da dimenticare dove i vari elementi non andati nel verso giusto.
Non molto da dire per questa settimana, tutto è andato male (dalle scrim, alle draft, game, ecc.).
Periodo di leggero crollo generale, cercheremo di stabilizzarci per la prossima settimana e progredire da lì in poi.
— Marcello Passuti (@justFerakton) January 28, 2021
Axololt che, in queste PG Nationals Spring 2021 Week 3, si assumono il titolo di mina vagante, nomea che viene rappresentata anche dai CyberGround Gaming.
La formazione palermitana inizia ad ingranare e i successi sui sopracitati Samsung e nel derby del Sud contro i Macko rappresentano una dichiarazione di guerra.
Una battaglia che vede, al momento le due outsider essere lontane di solo una lunghezza dalla capolista dove le prossime giornate saranno decisive.
Uno scontro tra i due mondi che avvera già nella prossima settimana che segna la fine del girone d’andata e l’inizio di quello di ritorno.
In tale ambito, la capolista affronterà le due outsider in sfide che, sulla carta, appaiono come veri big match della tornata.