La nuova stagione del Hearthstone Masters Tour è iniziata lo scorso fine settimana ad Arlington.
Un lungo percorso che condurrà il titolo Blizzard al ritorno sul palcoscenico del DreamHack già a partire dalla tappa di Anaheim.
in 256 sono approdati in terra texana dopo una lunga trafila di qualificazioni, tra di loro anche otto italiani che hanno ottenuto tale possibilità.
Per i colori azzurri, purtroppo, l’avventura ad Arlington termina alla prima fase di svizzera con tre azzurri ad entrare in Top.
Andrea “SCACC” Scaccia (DayDreamers Esports) Federica “MaeveDonovan” Campana e Matteo “DevilMat” Alba dei Qlash chiudono la rassegna con un bottino da 1.000 $ cadauno.
Una tappa del Masters Tour che, invece, si tinge del tricolore francese con ben 4 transalpini nelle prime otto posizioni con annessa finale.
Il festival del Galakrond
xBlyzes e AyRok sono i due protagonisti dell’ultimo atto di un torneo in cui i mazzi Galakrond hanno predominato le scelte dei partecipanti.
Dimostrazione si è avuta in questa finale con ben 5 deck su otto provenienti da tale categoria con l‘Highlander Mage a rompere tale monotonia.
Una sfida dove a trionfare è xBlyzes, il portacolori degli Helios Gaming sconfigge il suo connazionale col punteggio di 3-1
CHAMPION MON FRÈRE !!!!!!!! Super content du prac group qu’on a créé , en espérant que ça paye pour les autres aussi bien que pour moi et merci bien sûr à @HeliosGamingFR qui m’a permis de participer à tout les masters tours . @MoselleSL @MoselleCD57 @LDLCThionville @AAFDP 🇫🇷🇫🇷🇫🇷 pic.twitter.com/9ibqOQActi
— Blyzes 🇫🇷 (@xBlyzesHS) February 3, 2020
Per lui si tratta del primo successo assoluto all’interno di tali competizioni, un successo che gli frutta un primo premio da 32.500$.