Il conto alla rovescia è terminato, dopo tanto parlare le PG Nationals Spring 2020 hanno finalmente inizio con la prima settimana di scontri.
Otto formazioni ai nastri partenza in una corsa che condurrà le due finaliste con molta probabilità alla PG Arena all’interno del Cartoomics 2020 di Milano.
Una prima settimana in cui alcuni impressioni della vigilia sono state confermate con gli YDN ad assumere il ruolo di protagonista principale.
La neopromossa romana non paga l’emozione del debutto in campionato, i biancoverdi sconfiggono Sparks e Outplayed ossia le finaliste dell’ultima edizione.
Endz e compagni hanno mostrato un stile di gioco aggressivo con oltre 40 uccisioni totali nelle due partite disputate, un buon biglietto da visita in vista dei prossimi impegni.
Gli YDN sono in vetta assieme ai Samsung Morning Stars e Racoon, i nerazzurri battono Qlash e Outplayed mostrando un DrMatt in forma nella nuova veste da tiratore.
Il team barese ottiene le due affermazioni in modalità differente; lenti e metodici contro i MOBA ROG, d’assalto e aggressivi contro i e QLash,
La prima settimana delle PG Nationals Spring 2020 ci registra una partenza rallentata degli Sparks e i passi falsi di Outplayed e Qlash.
Per i team sopracitati c’è possibilità di riscatto a partire da Martedì prossimo in cui ci saranno tre giornate d’incontri con due scontri al vertice.
Le PG Nationals Spring 2020 torneranno a partire dal 28 Gennaio con la seconda settimana, in diretta dalle 18.00 su PG Esports.