La stagione 2019 di CS:GO si è conclusa con due eventi che hanno avuto Mosca e Malta come palcoscenici con l’Epicenter 2019 e le finali della Champions Cup.
Nella capitale russa di è svolta l’annuale edizione del popolare torneo dove l’assenza di grossi nomi non ha inficiato sulla qualità della rassegna.
Otto i team presenti alla Crocus Expo Hall dove, ancora una volta, i Mousesports dimostrano di essere il team da battere.
Terza finale consecutiva per il team europeo che agguantano ciò attraverso una lucida prestazione contro gli Evil Geniuses.
Un lucido 2-0 dove sulla strada verso la vittoria dei topolini vi si pone l’ostacolo francese chiamato Vitality.
ApEX e compagni risolvono in maniera ragionata la pratica Heroic per 2-0 raggiungendo la loro sesta finale stagionale.
La sfida tra Vitality e Mouse ha rispecchiato le attese del pubblico moscovita, all’iniziale vantaggio dei topolini su Inferno (16-19) arriva la risposta francese su Mirage (16-12)
Una finale decisa su Nuke dove l’eccellente prestazione di squadra ha permesso ai Vitality di vincere per 16-9 e concludere la stagione con la quarta affermazione stagionale.
The thophy is coming home! 🏆 @Vitality_ALEX @zywoo @RpKTANKK @Vitality_apEX @shoxCSGO @XTQZZZ @WiPRenaud 🖤💛🐝#VforVictory pic.twitter.com/UeOglebksi
— Team Vitality 🐝 (@TeamVitality) December 22, 2019
Champions francese
Il fine settimana per i colori transalpini si completa con il successo dei G2 Esports alle finali della Champions Cup.
Lo scenario della città di St.Julian è stato teatro della galoppata dei bianconeri che interrompono il digiuno di vittorie durato cinque mesi.
In terra di Malta e KennyS e compagni hanno lasciato soltanto un set agli avversari nell’intera contesa.
Un piccolo incidente che non ha influito sull’esito del torneo dove i francesi hanno battuto il Team Spirit.
Un 2-0 su Train e Mirage condotto in maniera ottimale con il duo huNter e nexa a far da condottieri principali per l’affermazione per i gallici.
DUDUDUDUDUDU DUDU DUDUDUDU!!!! 🎉🏆🎉🏆🎉🏆 pic.twitter.com/Mu9GlM3cH4
— G2 Esports (@G2esports) December 22, 2019