Il grande palcoscenico di Colonia è alle spalle, ma CS:GO non si ferma e in questo fine settimana ha lasciato spazio alla tappa di Los Angeles delle Blast Pro Series e a Poznan, sede del Good Game 2019.
Il quarto appuntamento del campionato Blast ha visto brillare ancora il Team Liquid, che sta vivendo un 2019 strepitoso anche grazie alla conquista della Intel Gran Slam. Stewie2K e compagni non hanno deluso le aspetattive dei fan presenti in California e hanno regalato l’ennesima prestazione degna di nota. 5-0 nella prima fase e percorso perfetto nella seconda, dove i biancoblu hanno liquidato con minima difficoltà Cloud 9 e Faze Clan con un doppio 2-0.
There's just something about winning on home turf. 🇺🇲🇨🇦
We are your #BLASTProSeries Los Angeles CHAMPIONS! 🏆
Thank you all for your love and support, it means the world to us. 💙 pic.twitter.com/ZQ2v3eh2KU
— Team Liquid (@TeamLiquid) July 15, 2019
Il copione visto negli States si è ripetuto anche a Poznan, dove il ruolo di protagonista è stato assunto dai G2 Esports. A differenza del caso precedente però, KennyS e soci hanno sudato un pò di più, specie nell’ultimo atto contro i Tricked Esport.
I danesi sono riusciti a portare i G2 al supplementare nella prima mappa (Train) ma il miglior gioco di squadra dei bianconeri ha permesso loro di vincere sia il primo set che il secondo su Inferno, che ha aperto la strada per la conquista dei 50 mila dollari in palio.
VICTORY 🥳
With a smooth 2-0 against @TRICKED_esport, we are your GGL champions! pic.twitter.com/5kBsquEDSt
— G2 Esports (@G2esports) July 14, 2019