Home / FGC / Low Tier City 7: il festival di Smash in Texas
Low Tier City

Low Tier City 7: il festival di Smash in Texas

Il successo di Super Smash Bros è misurabile con le tanti manifestazioni organizzate in questo periodo. Una di queste è il Low Tier City 7 dello scorso weekend ad Arlington, in Texas, con ben 695 iscritti.
L’assenza di MKLeo, dominatore della stagione, e dello svedese Leffen ha premesso ad altri giocatori di acquisire una Top 8 insperata. Esempio è il quarto posto di Elegant dei Nevermore, che con il suo Luigi si è fermato ai piedi del podio dopo la sconfitta con Dabuz.

Quest’ultimo è stato il protagonista della finale insieme a Tweek. Lo scontro tra il rappresentante dei TSM e quello dei Liquid è stato equilibrato, con nessuno dei due pronto a cedere dinanzi all’avversario.
Alla fine ad esultare è stato Tweek che con il suo Pokemon Trainer  ha sconfitto l’Olimar di Dabuz per 3-2 dopo che quest’ultimo è riuscito ad ottenere il reset con il medesimo risultato.

Gli altri tornei

Il Low Tier City 7 è stato teatro anche di altre tre competizioni legate al mondo di Smash. Su Melee, in particolare, continua il dominio di Hungrybox. Il re della categoria conferma il suo trono anche se con molta difficoltà, visto che la corsa alla vittoria ha avuto una frenata durante la Top 64 con la sconfitta contro Albert.
Il rappresentante dei Liquid ha condotto una scalata ottenendo il reset match per 3-2 contro Zain dei Panda Global e conquistando, assieme alla sua fedele Jigglypuff, il titolo sconfiggendo il Marth avversario.

Infine, in Project M si registra la quarta affermazione stagionale per ThundeRzReiGN (Donkey Kong) il quale sconfigge per 3-2 Morsecode762 (Samus), mentre su Smash 64, prima affermazione assoluta per Robert (Pikachu) vittorioso per 3-1 contro Nackle (Kirby)

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Rinascimento Italy

Valorant Rinascimento Italy: Last Battle del primo step

L’ultima battaglia per decidere il team che salirà sul trono del primo step stagionale del …