Home / News / Gli Alliance Rogue vincono lo Splatoon 2 European Championships 2018-2019
Splatoon 2 European Championships 2018-2019

Gli Alliance Rogue vincono lo Splatoon 2 European Championships 2018-2019

Lo scorso fine settimana i dodici team più “freschi” del Vecchio Continente di sono ritrovati in Francia per sfidarsi sul più colorato “sparatutto” sulla piazza. A competere nello Splatoon 2 European Championships di Parigi c’erano anche i rappresentanti italiani. I Ninplayers, vincitori del Go4Italy Splatoon 2 e capitanati da Lion, si sono ritrovati però in un girone di ferro. Nonostante tutti i loro sforzi i nostri giovani connazionali non sono riusciti a superare la prima fase a causa della sconfitta contro i belgi Overtime e gli Alliance Rogue.

A portare a casa la coppa sono stati proprio i francesi, che hanno battuto in semifinale i temuti Ämpäri per 3 a 1 e completamente “splattato” la competizione nell’ultima sfida dell’evento. Forse un po’ destabilizzati da alcuni problemi tecnici, i tedeschi Back Squids non sono riusciti a combinare parecchio. Con un secco 4-1 gli Alliance Rogue hanno conquistato titolo e coppa, mandando a casa con la coda tra le gambe i campioni del mondo.

 

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …