Una nuova stella è nata sotto il firmamento delle PG Nationals Spring 2019. Si tratta di quella biancoblu dei Samsung Morning Stars.
La terza settimana del campionato italiano ha avuto come protagonisti Acefos e compagni, che con le vittorie su CyberGround e Racoon hanno conquistato la vetta solitaria della classifica, approfittando delle sconfitte subite da Qlash/Forge e Sparks (a parimerito con i bergamaschi fino alla scorsa settimana).
Tra i cinque giocatori, a spiccare di più è stato Kamil: il suo Rengar ha infatti concluso il match contro i Racoon con un personale 12/1/4.
Chi invece fatica in questo primo scorso delle Nationals sono gli Outplayed. I campioni in carica non riescono a trovare il quid necessario per sbloccarsi e, attualmente, occupano la penultima posizione assieme ai Moba Rog. A chiudere la classifica sono i Racoon, lontani parenti di quelli visti la scorsa stagione.
Le Nationals Spring 2019 riprenderanno domenica 17 e lunedì 18 con l’ultima giornata del girone d’andata e la prima di ritorno, in diretta sul canale Twitch di PG Esports.