Home / MOBA / Dota 2 / The Bucharest Minor, secondo capitolo del Dota Pro Circuit
Bucharest Minor

The Bucharest Minor, secondo capitolo del Dota Pro Circuit

Il Dota Pro Circuit riprende la sua corsa con il secondo capitolo Minor del circuito. Il Bucharest Minor è stato l’occasione per vedere all’opera, nella loro prima uscita ufficiale, i campioni del mondo degli OG.
Topson e compagni sono apparsi ancora in ritardo di condizione rispetto ad altri team. Le sconfitte contro GambitNinjas in Pijamas sono stati dei brutti segnali, rinforzati anche dalla loro assenza al The Chongqing Major della settimana prossima.

L’ultimo atto del Bucharest Minor è stato una sfida tra Russia e Cina, due autentiche potenze del Moba made in Valve, con il match tra i Gambit e gli EHOME. Lo scontro è rimasto in equilibrio sino al terzo game, quando i cinesi hanno rotto gli indugi imponendo il loro gioco ed eliminando qualsiasi possibilità d’attacco dei russi. Col punteggio di 3-1 gli EHOME hanno portato a casa 125.000 dollari di primo premio, 125 punti e il pass per il Major.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …