Home / CCG / Il campione dell’HCT Summer Championship 2018 è Bunnyhoppor

Il campione dell’HCT Summer Championship 2018 è Bunnyhoppor

Ieri sera si è concluso l’HCT Summer Championship 2018 di Hearthstone. A Burbank, in California, si è vista la nascita del nuovo campione estivo del gioco di carte Blizzard: il tedesco Raphael “Bunnyhoppor” Peltzer.

Bunnyhoppor ha sconfitto in finale – con un risultato di 3-1 – il polacco Kacper “A83650” Kwieciński. Quest’ultimo, nonostante non sia riuscito a mettere le mani sul premio di 50.000$, lo accompagnerà comunque ai mondiali di Hearthstone assieme agli altri due semifinalisti: l’americano David “killinallday” Acosta e il tedesco Torben “Viper” Wahl.

HCT Summer Championship 2018

Bunnyhoppor però, non è autore solo di una fantastica e pulita vittoria che gli ha garantito il primo posto nell’HCT Summer Championship 2018. Purtroppo, è anche colui che ha eliminato il nostro Marco “Turna” Castiglioni ai quarti finali, proprio a un passo dall’ammissione ai mondiali.

Il nostro connazionale ha dimostrato comunque una grande capacità di lettura del gioco ed è riuscito a farsi strada dentro ad un girone a lui sfavorito in quanto a scelta di mazzi.
Ma c’è ancora tempo per avere un italiano ai mondiali e siamo sicuri di avere tutte le carte in regola per farcela.

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …