Il Team Forge, dopo l’ennesima settimana, conferma di essere il team italiano più forte e pronto per gli impegni europei. 10/0 è il parziale fin ora registrato e dubito che il loro primo posto sia ormai in discussione.
Difatti gli OutPlayed, loro unica nemesi, hanno battuto agevolmente i 5 Hydra, registrando il record di partita più veloce all’interno del PG Nationals (20:30), ma hanno fallito il test iDomina.
Gli ID hanno proposto la stessa strategia (Gold Funnelling) che aveva fallito contro i 4G, ma una prestazione davvero sottotono del top-laner degli OP ha permesso loro di riavvicinarsi al secondo posto.
I Moba Rog, dopo le ultime settimane che avevano registrato solo sconfitte, riescono a ottenere due vittorie importanti. Il team decide di abbandonare il “gold funnelling” a favore di una composizione più classica e più performante alle loro caratteristiche.
Ottima la prestazione di vANEZ, che in entrambe le partite riesce a portare ottimo vantaggio al suo team con un quasi perfetto Nocturne.
I CyberGround Gaming riescono finalmente a ottenere la loro prima vittoria di questo split del Nationals Predator, battendo con un’ottima prestazione i Racoon e riuscendo così ad agganciare i 5 Hydra esports.
Con così poche partite rimaste da giocare riusciranno a strappare un biglietto per la fase a eliminazione diretta?
Aspettando la settimana 6
Mancano ormai due settimane alla fine della fase a gironi, ma nessuna posizione è ancora certa. Non ci resta che attendere le sorprese che i team hanno in servo per noi.
Intanto, per la prossima settimana, I Moba Rog avranno due impegni da non sottovalutare: incontreranno in prima battuta gli OutPlayed e successivamente gli iDomina esports, che in caso di vittoria potrebbero ottenere il terzo posto.
Il PG Nationals Predator tornerà martedì 3 luglio, sempre sul canale ufficiale.