Con un video sui propri social la più famosa azienda videoludica al mondo ha rivelato gli ultimi dettagli sul suo nuovo progetto in ambito competitivo. Da circa 2 anni infatti la casa produttrice ha deciso di mettere personalmente piede nel mondo dell’esport e si è occupata della creazione di tornei in diversi dei propri titoli. Tra questi entrerà a far parte anche l’attesissima versione di Smash Bros per Switch. A partecipare al Super Smash Bros. Invitational 2018 di questa estate saranno alcuni dei più famosi giocatori di Smash al mondo.
Un passo verso i giocatori
Dopo l’annuncio di Super Smash Bros. per Switch durante uno dei suoi ultimi direct, l’hype dei fan è arrivato alle stelle. Con così tanto amore nell’aria questo è il momento adatto per mostrare un po’ di attenzione anche a tutti quei giocatori che hanno riversato tutto loro stessi sui precedenti capitoli della saga. A competere in questo Invitational ci saranno campioni provenienti da tutto il mondo. Ecco la lista dei partecipanti:
- MKLeo
- Zero
- Armada
- Abadango
- Plup
- Mr. R
- Lucky
- Mango
Gli incontri, che prevedono anche match di esibizione contro ospiti speciali, si terranno questo 12 giugno al Belasco Theater di Los Angeles in concomitanza con l’E3 2018 e il campionato mondiale di Splatoon 2.
https://www.youtube.com/watch?v=ouWuzQb9vNg