Le manine magiche di Jonas “Kold” Andersen ci hanno dimostrato che non sanno solo cliccare splendidi Smite per gli UoL, ma hanno anche pescato ottimi abbinamenti delle squadre per la prima fase del Mid Season Invitational 2018.
La fase Play In vedrà 10 squadre contendersi gli ultimi 2 posti disponibili per il Group Stage. In un primo momento 8 team si scontreranno divisi in due gruppi (Group A e Group B), con partite giocate in formato Best of 1. Ad attendere i vincitori di ciascun girone ci saranno le squadre rappresentative taiwanesi e vietnamite, con cui verranno giocate delle partite in formato Best of 5.
Il premio per le due formazioni che usciranno vincitrici da questa carneficina sarà un posto per il successivo Group Stage, che inizierà l’11 maggio e che vedrà sfidarsi le migliori squadre del globo.
Gli abbinamenti
A sinistra, abbinati nel Group A, possiamo riconoscere Rainbow7, Gambit Esports, Kaos Latin Gamers e gli Ascension Gaming.
A destra invece, nel Group B, troviamo i Kabum Esports, i BauSupermassive, i Dire Wolves e i Pentagram (gli ex Rampage).
Le partite inizieranno il 3 Maggio alle 13. Un appuntamento da non perdere per scoprire chi vedremo competere nelle fasi più importanti del MSI.