Alla terza settimana dei PG Nationals Predator siamo finalmente approdati al giro di boa della fase a gironi, con una classifica che sembra ormai aver delineato gli equilibri.
In vetta troviamo sempre gli Outplayed a punteggio pieno (6-0), i quali non hanno più bisogno di commenti dopo la vittoria in 22 minuti ai danni dei 5 Hydra. Semplicemente inarrestabili. I 4G sembrano davvero gli unici a star dietro ai ritmi degli OP.
Al fondo della classifica troviamo invece il team 5 Hydra Esports e gli inFerno Esports, che sembrano non riuscire a trovare le giuste strategie nelle bo1. Un punto a favore va invece speso a favore del Team Qlash, che sono riusciti in queste settimane a migliorare il loro gameplay.
Un’ottima partita è stata Team Qlash vs 5 Hydra, iniziata con ottime giocate dei 5H che si sono però persi nel mid-game, a causa di un atteggiamento fin troppo passivo. Il Team Qlash è riuscito a ribaltare una situazione poco favorevole grazie a un’ottima prestazione di Mush (Vladimir) e Mihorion (Zac).
Il girone di ritorno potrà darci delle sorprese o continuerà il cammino indiscusso di Orome e compagni? Per saperlo possiamo solamente continuare a seguire i migliori team italiani sul canale ufficiale di PG Esports. Se invece vi siete persi il recap della settimana precedente, potete trovarlo a questo link.