La scena competitiva di Call of Duty è ormai quasi pronta a brillare. A poco più di una settimana dall’evento, sono finalmente state rese note le squadre che competeranno al New Orleans Open. Al primo grande torneo dell’anno a salire sul palco saranno giocatori provenienti da tutto il mondo.
Entrare a far parte delle 16 prescelte non era un’impresa facile. Dall’uscita dell’ultimo capitolo della saga, i giocatori hanno potuto ottenere Pro Points in incontri GameBattles, nei tornei online delle 2000 Series o in specifici eventi offline, come il Major di Dallas dello scorso dicembre. I migliori 10 team americani, i 5 migliori europei ed il migliore team della regione Asia-Pacifico sono le uniche ad aver preso di diritto un posto tra le partecipanti.
Lista dei partecipanti
America
- Team Kaliber
- OpTic Gaming
- Luminosity
- eUnited
- FaZe Clan
- Team Envy
- Rise Nation
- Echo Fox
- Ground Zero
- Enigma6
Europa
- Splyce
- Red Reserve
- Team Vitality
- UNILAD
- Epsilon eSports
Asia-Pacifico
- Mindfreak
Lo spettacolo sembra assicurato al New Orleans Open, con così tanti nomi noti. Con in palio la chance di assicurarsi un posto allo Stage One alla CWL Pro League – che inizierà questo 23 gennaio – sembra sia già arrivato il momento per i giocatori di mostrare di che pasta sono fatti.