Home / Shooters / Call of Duty / Il Team Forge si tuffa nel mondo di CoD

Il Team Forge si tuffa nel mondo di CoD

La nuova stagione della CoD World League è appena iniziata e il Bel Paese non ci sta a starsene con le mani in mano mentre tutti si divertono. Dopo i successi in campo nazionale su League of Legends e l’avventura in corea in veste di Nazionale Fastweb, il Team Forge sembra volersi espandere su tutti i titoli esport sulla piazza. L’organizzazione ha lasciato alla voce di Rampage In The Box l’onore di annunciare il suo nuovo team in questo video.

War never changes

Il nuovissimo team di Call of Duty WWII sarà composta da Leonardo “Ko1gaa” Nisi, Ronaldo “Wartex” Lavado, Adriano “Lumbast” Cirilli e Filippo “Frido” Cacciapuoti. La squadra andrà a competere nei tornei domenicali dell’ultimo arrivato della serie.

CoD WWII segna un ritorno alle origini per la serie Activision e ha ricevuto pareri positivi sia da stampa che dal grande pubblico.
Con l’incredibile affluenza dovuta alle vendite, molto superiori di quelle del titolo precedente, di sicuro la competizione per i ragazzi del Team Forge non mancherà. Dalla loro gli italiani possono vantare di sicuro giocatori con grande esperienza e riusciranno a tirare fuori qualcosa di buono dal cilindro. Non ci resta ora che aspettare di vederli all’opera e fargli un caloroso in bocca al lupo.

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …