Home / Shooters / Call of Duty / Wartex entra a far parte del Team Heretics
Wartex entra a far parte del Team Heretics

Wartex entra a far parte del Team Heretics

Le ultime ore di mercato, si sa, sono da sempre le più adatte per mettere a segno il tanto agognato colpaccio. Reciprocity e Heretics hanno aspettato gli ultimi minuti per mostrare i loro nuovi acquisti e la grande sorpresa è arrivata proprio dal team spagnolo. Per la prima volta nella storia di CoD anche l’Italia sbarcherà in qualche modo nella massima lega grazie a Ronaldo “Wartex” Lavado.

In campo nazionale Wartex si è fatto valere in numerose occasioni. In passato ha indossato la maglia di alcune delle più rinomate organizzazioni nostrane, come EnD, Team Forge e iDomina. La vera svolta per la sua carriera è arrivata a marzo, quando è entrato a far parte dei Movistar Riders, altro team di origine iberica.
Gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi mesi hanno spinto gli Heretics a fare di Wartex una delle loro punte di diamante. L’italiano andrà così a rimpiazzare Endika ‘Sukry’ Andres, con il difficile compito di far risvegliare il potenziale di un team che ultimamente è parso un po’ sulle corde.

Wartex dovrà sin da subito dimostrare il proprio valore. La prima sfida che si ritroverà ad affrontare con gli Heretic sarà contro una delle squadre più temute di sempre, gli OpTic Gaming. Il match andrà in onda su Twitch a partire dalla mezzanotte del 2 luglio.

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …