I mondiali di League of Legends si sono appena conclusi ma il più grande MOBA al mondo non si ferma mai. A una settimana dalla fine della stagione già ci si prepara al prossimo grande evento. Dopo mesi di votazioni, sono stati annunciati i giocatori che rappresenteranno le varie regioni negli All-Star 2017.
Le più grandi stelle
Nessun giocatore del dream team europeo fa parte dei G2. La popolarità della squadra vincitrice del campionato ha forse subito l’essere l’unica delle 3 provenienti dal Vecchio Continente a non aver superato la fase a gironi del mondiale appena passato. L’America è, come sempre, molto fedele ai propri giocatori di punta e una buona sana dose di TSM si è fatta strada nel roster, nonostante anche il famosissimo team statunitense non abbia brillato nell’ultimo importante appuntamento della stagione.
Come sempre, sia coreani che cinesi presentano delle formazioni mostruose. I primi soprattutto possono vantare non solo il miglior mid laner al mondo, ma anche probabilmente il miglior jungler e bot lane. Anche le altre regioni “minori” sfoggiano tra le proprie fila svariati volti noti, che potrebbero regalarci qualche sorpresa inaspettata.
EULCS
Top: Paul ‘sOAZ’ Boyer
Jungle: Marcin ‘Jankos’ Jankowski
Mid: Tristan ‘PowerOfEvil’ Schrage
ADC: Martin ‘Rekkles’ Larsson
Support: Lee ‘IgNar’ Dong-geun
NALCS
Top: Kevin ‘Hauntzer’ Yarnel
Jungle: Mike ‘MikeYeung’ Yeung
Mid: Soren ‘Bjersen’ Bjerg
ADC: Zachary ‘Sneaky’ Scuderi
Support: Zaqueri ‘Aphromoo’ Black
LCK
Top: Lee ‘CuVee’ Seong-jin
Jungler: Kang ‘Ambition’ Chan-yong
Mid: Lee ‘Faker’ Sang-hyeok
ADC: Kim ‘PraY’ Jong-in
Support: Kang ‘Gorilla’ Beom-hyeon
LPL
Top: Ke ‘957’ Changyu
Jungler: Liu ‘MLXG’ Shi Yu
Mid: Su ‘Xiye’ Han-Wei
ADC: Jian ‘UZI’ Zi-Hao
Support: Tian ‘Meiko’ Ye
LMS: Ziv, Karsa, Fofo, Bebe, Swordart
TCL: Thaldrin, Stomaged, Frozen, Zeitnot, Zergsting
CBLOL: VVVert, Revolta, Kami, Brtt, Dioud