L’esport del Bel Paese non ha alcuna intenzione di fermarsi. Questo 9 ottobre, tra soli 3 giorni, ESL darà il via alla stagione invernale 2017 dei propri tornei nazionali. La ESL Italia Championship raggiungerà con questi eventi il dodicesimo anno consecutivo di attività e porterà con se qualche novità. Per la prima volta in assoluto vedremo sfidarsi alcune delle migliori squadre nostrane in Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege.
Di nuovo sotto i riflettori
Oltre al sopracitato sparatutto Ubisoft, i giocatori competeranno su Counter Strike: Global Offensive e League of Legends. La posta in gioco è alta. Organizzato da ProGaming Italia con la collaborazione di Intel, Asus ed Euronics, l’Italia Championship vanterà un montepremi di ben 15mila euro.
Sono ogni giorno di più i riflettori puntati sulla scena italiana. L’esport è passato in pochi anni da una macchietta ad un business da milioni di euro. Grazie a ESL, nuovi talenti e vecchie glorie avranno ancora una volta un palco sul quale mostrare le proprie abilità e farsi notare.
Seguire le partite sarà come sempre a portata di click. Potrete trovare novità e informazioni sulla pagina Facebook e sul sito nella sezione Italia. Tutti gli eventi ESL Italia saranno trasmessi sul canale ufficiale Twitch.