Home / News / SpeCial protagonista di uno showmatch di beneficenza per il Messico

SpeCial protagonista di uno showmatch di beneficenza per il Messico

Scatta la gara di solidarietà

A seguito del terribile terremoto di grado 7.1 della scala Richter che ha colpito il Messico lo scorso 19 Settembre 2017, il campione sudamericano Juan Carlos “SpeCial” Tena Lopez, nuovo acquisto della squadra italiana dei Prophecy esports, ha deciso di organizzare una partita di beneficenza con il giocatore Coreano PengWin.

Tutto il ricavato delle donazioni sarà devoluto alla popolazione messicana terremotata. Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming dal vivo sul canale di feardragon64 il prossimo 23 settembre 2017 alle 4:00 del mattino, ora italiana.

Come contribuire alla partita di beneficenza

Sarà possibile rispondere all’appello di Juan Carlos “SpeCial” Tena Lopez attraverso delle donazioni da poter effettuare sul sito ufficiale della partita di beneficenza. Matcherino ha messo inoltre a disposizione anche un codice: “specialpengwin” che permetterà di devolvere 1$ gratuitamente a favore del popolo messicano.

Al momento la cifra che costituirà l’oggetto della donazione è in continuo aumento e speriamo possa superare il migliaio di dollari prima dell’inizio della partita.

Seguiremo attivamente l’evento di beneficenza e vi aggiorneremo quanto prima sugli sviluppi di questa splendida iniziativa.

 

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …