ESL annuncia che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege entrerà a far parte della Winter Season 2017 di ESL Italia Championship. Lo sparatutto Ubisoft, dopo un inizio non troppo felice, ha gradualmente riscosso successo fra i giocatori. A due anni dalla sua uscita, ora il gioco si trova all’apice della propria popolarità. Fra tutti i videogiochi presenti sulla piattaforma ESL a livello globale Rainbow Six Siege è attualmente il più seguito.
Tornei adatti a tutti
A differenza degli altri titoli ESL Italia Championship, dove i partecipanti sono invitati dall’organizzazione, per partecipare al torneo di Rainbow Six Siege su PC sarà necessario qualificarsi vincendo i relativi tornei di qualifica estivi.
Fra le squadre già qualificate alla stagione invernale ci sarà l’unico team italiano ad aver partecipato alla ESL Pro League Season 1, gli End Gaming. Tutt’ora sconosciuti i nomi degli avversari che andranno a sfidarli.
Oltre al torneo per professionisti su PC saranno presenti anche competizioni su PS4 e Xbox One. I tornei Go4 Cup settimanali saranno dedicati anche ad un pubblico privo di precedente esperienza in ambito competitivo.
Per iscriversi alle fasi di qualificazione per la Winter Season basta fare un salto al seguente link.