Una “nuova” competizione a squadre
Ha preso il via da pochissimi giorni la decima stagione della War League, competizione di Starcraft 2 a squadre organizzata dal portale di tornei francese Wannawar.
A prenderne parte sono state anche due formazioni italiane: Iron Chain e True esports, che sono impegnate rispettivamente nella seconda e nella prima divisione dell’evento.
True esports, buona la prima
Vittoria convincente per i True esports nella prima giornata di campionato, che li ha visti affrontare la formazione dei Military War Station. Per TeS Reynor e compagni un 5-0 maturato a fronte delle vittorie dei quattro incontri singoli – ad opera di Ryosis, Gerald, Reynor e MicroLife – e del doppio vinto in coppia da Reynor e Ryosis. Un risultato assolutamente promettente che lascia intravedere ottimismo in vista del prossimo incontro, che li vedrà impegnati contro l’Houkago Tea Team l’11 giugno.
Sempre nella stessa data inizierà l’avventura degli Iron Chain nella divisione 2. La squadra affronterà gli aNgel’s WingS SC2 Equipe B in una partita per nulla scontata.
Presto tantissime novità su TGM esports, continuate a seguirci!
Link utili