Home / Esport / Inizio dell’Italian Cup di Hearthstone

Inizio dell’Italian Cup di Hearthstone

Italian Cup
Uno dei più famosi partecipanti, lo riconoscete?

Sabato e Domenica inizierà alla ASD Planet di San Donato Milanese l’Italian Cup di Hearthstone.

L’evento è sicuramente diventato uno dei più importanti della scena italiana del famoso titolo Blizzard, e vi parteciperanno alcuni tra i più forti giocatori del nostro Paese.

Il montepremi è allettante: 3000 euro e la possibilità di rappresentare l’Italia al Major internazionale di Vienna, nella fantastica villa del noto pro e ambasciatore di Hearthstone Lifecoach, insieme ai più forti giocatori del mondo invitati
per l’occasione.

Per tutti gli interessati, sarà possibile seguire lo stream dell’evento su Twitch.

Open Tavern Hero

Oltre al main event, il Sabato e la Domenica ci saranno anche due tornei Tavern Hero aperti a tutti i tesserati GEC. Il montepremi sarà di 400 euro, più altri 400 € in Amazon Coins offerti da Amazon ai suoi clienti. I due vincitori dei Tavern Hero si sfideranno la domenica sera per decidere chi vincerà, oltre ai premi in denaro, un viaggio a Vienna, e accompagnerà il campione italiano a casa di Lifecoach.

 

Potete leggere questo ed altri articoli su Hearthstone nella nostra sezione dedicata, che puoi trovare cliccando qui.

 

Altre info su Antonino Geloso

Originariamente comandante e referente presso il grande impero del Signore Galattico Freezer, nel Marzo 1990 prende parte ad una campagna militare sul Pianeta Namek dall'esito disastroso che lo costringe a ritirarsi a vita privata sul pianeta Terra, dove intraprenderà dei modesti studi umanistici con l'aspirazione di diventare insegnante. Nel tempo libero si diletta tra diversi titoli videoludici, tra cui figurano League of Legends, Pokémon, Hearthstone e Grindr.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …