Settima settimana tranquilla, a parte il match Team Vitality VS Giants, che ha mostrato un caso borderline di rule-sharking. Notevoli partite di Febiven con Leblanc e di Perkz con Zed, che ci regalano un bellissimo spettacolo.
Team Vitality VS Giants
Match che sarebbe stato decisamente vinto dai Giants, se il Team Vitality non avesse chiesto un rematch a causa del bug che avrebbe reso invisibile la sfera di Orianna alla propria squadra (bug di cui si sono accorti solo a partita persa, apparentemente).
Stupisce l’assenza del Cronobreak alle LCS Europee (il riavvolgimento della partita che permetterebbe la correzione di eventuali bug).
Vitoria meritata o meno, sono sicuro che i Giants riprenderanno presto il loro giusto posto in classifica.
Team Vitality VS Roccat
Molto presto, da quel che posso vedere. Il Team Vitality non riesce a vincere questo match, rigorosamente senza bug e olio di palma. Già, ho messo nelle highlight questo match solo per sottolineare la loro cattiva prestazione e per fare una pessima battuta.
Misfits vs H2K
“Sai cosa? Lasciamo l’assassin high-skilled più forte del meta attuale non bannata, e facciamolo contro uno dei più bravi midlaner europei e rinomato giocatore del personaggio in questione xD”
-Misfits mentre decidevano di perdere la terza partita contro gli H2K
La prima sconfitta è stata comprensibile, dato che gli H2K non sono affatto una squadra di principianti, ma la seconda partita è stata incompetenza nella fase di pick-ban. L’inesperienza sembra stia diventando un serio handicap per i Misfits.
Trasformando la partita in un bagno di sangue sia Top che Midlane, Febiven ha tenuto fede al suo titolo di “Best Leblanc EU”.