Home / Esport / LIT Summer 2024 Week 5: Ritorno al passato
Summer 2024

LIT Summer 2024 Week 5: Ritorno al passato

Le LIT Summer 2024, lo scorso fine settimana, hanno messo in scena la quinta giornata di campionato.
Sessione in cui ENEMIES e Dsyre hanno goduto un turno di riposo per via dell’esclusione dei DREN Esports.
Tornata in cui viene certificata la conferma del ritorno al passato ossia il dominio da parte dei Macko Esports.
La compagine pugliese, dopo una sessione passata a rincorrere, è torna ad essere la macchina perfetta che ha portato ad essere il team più titolato nel League of Legends italiano.
I bianconeri, in questa giornata, sconfiggono EKO Academy ed Axolotl e raggiungono le dieci affermazioni consecutive.
Un record che fornisce un piede in mezzo nella parte alta del tabellone dei playoff per il titolo e per i posti in Europa.

Dietro ai pugliesi, la lotta per le tre restanti posizioni per la seconda fase è infuocata dove solo i sopracitati Axolotl sembrano essere fuori dai giochi.
Scenario in cui i DSYRE sono, al momento, i favoriti per la conquista del pass per il secondo ed ultimo posto della Winner Bracket.
I campioni in carica hanno una lunghezza di vantaggio sui sopracitati EKO e gli Atleta Esports e due sulla coppia Outplayed ed ENEMIES.
Scontri che caratterizzeranno la prossima tornata delle LIT Summer 2024 con i DSYRE saranno i primi protagonisti di tale giornata.
I piemontesi, infatti, affronteranno un duplice derby a tinte bianconere, rappresentatti dalle contese contro Outplayed ed Macko Esports.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …