Home / Esport / MSI 2024: Il primo round dei playoff
MSI 2024

MSI 2024: Il primo round dei playoff

Quattro formazioni dal Play-In, quattro qualificate d’ufficio e Chengdu a far da palcoscenico per l’inizio dei playoff delle MSI 2024.
L’inizio della seconda parte dell’evento internazionale ha regalato il suo carico di match, contese che diventano monologhi o combattute sin all’ultimo set.
Sfide il cui primo tema mostrato è stato l’eterna sfida tra Cina e Corea del Sud dove, in questo contesto, il round termina con un pareggio.
Ciò dovuto alla definizione della finale Winner dove a scontrarsi per l’accesso per l’ultimo atto saranno Gen.G e BiliBili Gaming.
Coreani che centrano l’obbiettivo attraverso l’agile affermazione contro i Fnatic (3-0) e la battaglia contro i Top Esports, terminata solo al tiebreak.
Più articolato il percorso della compagine cinese, i quali superano i coriacei PSG Talon solo al quinto set e battono, col punteggio di 3-1, i T1, campioni del mondo in carica.

L’altro tema mostrato in questo MSI 2024 è la lotta per la sopravvivenza delle altre regioni presenti in quel di Chengdu.
Contese disputate nella parte bassa del tabellone che non ha mancato i colpi di scena come ad esempio, l’affermazione dei Team Liquid contro i sopracitati Fnatic.
Un 3-1 che permette ai nordamericani di continuare il loro percorso e di affrontare, nella secondo turno della Lossers Bracket, i già citati T1.
L’altra contesa vedrà fronteggiarsi Top Esports e G2 Esports, i samurai accedono a tale sfida dopo l’affermazione sui Talon per 3-0.
Contese che si disputeranno il prossimo 14 Maggio dove inizierà la seconda nonché decisiva fase delle MSI.

MSI 2024

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

UnderNight

Climax of Night 6: UnderNight Protagonista

L’ARCRevo World Tour 2024, in questo fine settimana, ha dato spazio ad UnderNight InBirth: Sys …