Home / MOBA / Dota 2 / Suning potrebbe presto aprire una propria sezione di Dota 2

Suning potrebbe presto aprire una propria sezione di Dota 2

Il colosso cinese Suning Holding Group, azionista di maggioranza dell’Inter, potrebbe presto dar vita a un team di Dota 2.
Il rumor è partito da un tweet di Dimitri Vallette di MarsMedia, in cui si riferisce in modo vago a una “compagnia azionista di una popolare squadra di calcio europea” in procinto di avventurarsi nel mondo dell’esport.

Ad avvalorare tale tesi ci sarebbe un leak riportato dal sito web esportsheaven. Lo screen di un match di BattleCup, risalente al 22 settembre, mostra un team del MOBA targato Valve sotto il nome di “SuningYiGou”.

Se anche la notizia si rivelasse vera, non è automaticamente certo che la stessa Inter verrà coinvolta direttamente nel progetto. Le chance, tuttavia, sono alte visto il crescente interesse dei club calcistici verso il mondo videoludico competitivo.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …