Home / Sport / FIFA / FIFA 19 / Continental Cup 2018: la stagione competitiva di FIFA 19 ha inizio

Continental Cup 2018: la stagione competitiva di FIFA 19 ha inizio

Sui loro siti ufficiali, ESL e Sony hanno annunciato il primo torneo della stagione competitiva di FIFA 19. La Continental Cup 2018 si terrà durante la Paris Games Week 2018 proprio nella capitale francese e, per il dispiacere dei giocatori di Xbox, sarà un’esclusiva per PS4.
In palio ci sarà non solo la possibilità di partecipare ai Global Series Playoff ma anche una discreta somma in denaro.

Come qualificarsi

Si darà il via alle danze con l’evento di qualifica online questo 6 ottobre. Riuscire a ottenere un posto tra i migliori non sarà affatto facile. Nell’arco di 8 giorni  i partecipanti verranno a poco a poco scremati.

A scendere in campo nella Continental Cup 2018 saranno i top 32 di ogni regione. Tra loro, i giocatori a rappresentare il continente europeo saranno solamente 13. Le fasi conclusive dell’evento verranno trasmesse in diretta su Twitch, Twitter, Youtube e Facebook.

Nel caso siate uno degli aspiranti al titolo di campione della Continental Cup 2018, potrete trovare tutte le informazioni al riguardo, compresa la registrazione, nella pagina ufficiale sul sito ESL. Ricordate comunque che per iscriversi è necessario aver raggiunto almeno i 16 anni di età ed essere registrati come sulla piattaforma ESL Play.

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …