Brandon ‘Seagull’ Larned ha annunciato il proprio ritiro dalla vita competitiva con un post sul proprio account Twitter. Il piano è quello di riprendere l’attività di streamer su Twitch a tempo pieno, abbandonata con la firma del contratto con i Dallas Fuel.
A seguire è arrivata anche la dichiarazione della stessa squadra, che ne h elogiato le qualità sia come giocatore che come collega.
I am no longer a professional OW player.
Returning to full-time streaming starting today.
— Brandon Larned (@A_Seagull) August 7, 2018
La carriera da professionista di Seagull risale ai tempi di Team Fortress 2. Arrivato su Overwatch nel 2016, è stato membro di diverse organizzazioni tra cui Luminosity Gaming, NRG Esports ed EnVyUs.
Grazie a questi ultimi, Larned ha partecipato alla stagione inaugurale della Overwatch League con la maglia dei Dallas Fuel. La squadra, dopo un inizio disastroso, si era ripresa in tempo per l’ultimo quarto di stagione, arrivando a qualificarsi per gli ultimi playoff del Title Match lo scorso giugno.
La sua presenza ai futuri All-Stars Game – per i quali era stato votato come titolare nel team della della divisione Pacifico – è tutt’ora incerta.