Home / Mobile / Arena of Valor / Esports World Cup: Il MidSeason di Arena of Valor
World Cup

Esports World Cup: Il MidSeason di Arena of Valor

Quinta settimana delle Esports World Cup, la rassegna che sta caratterizzando l’estate esportiva, in corso di svolgimento di Riyadh.
Fine settimana dove il main event è stata la Invitational Mid Season di Honor of Kings, in Occidente chiamato Arena of Valor.
Competizione dove, grazie all’allargamento ad altri territori, non ha registrato quella predominanza delle compagini cinesi, elemento che caratterizzava il precedente corso.
Ciò dimostrato dalla presenza di un solo team proveniente da Pechino ossia i KPL ossia la selezione dei migliori prospetti del campionato locale.
Uno scenario in cui si poteva ipotizzare, vista la griglia di partenza, ad una doppietta malese o brasiliana, elemento che è venuto meno per via del sopracitato super team cinese.

I KPL, infatti, impongono il loro ritmo sin dalle prime fasi dove non lasciano alcun margine di manovra agli avversari incontrati sul loro percorso.
Un 5-0 che regala il primo posto nel gruppo B, un biglietto da visita per la fase playoff in cui i cinesi non fanno sconti.
Prestazione senza macchie per loro, chiusa con la vittoria nell’ultimo atto contro gli LGD Gaming Malesia.
Un 3-0 senza possibilità d’appello con cui tale Dream Team conclude il propio operato con la conquista delle Esports World Cup.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …