Non solo Tekken, il teatro del FV Major di Kuala Lumpur è stata tappa di altri quattro circuiti dedicati alla scena dei fighting games.
Uno scenario che può facilmente rappresentato come il post EVO, vista la presenza di molti dei protagonisti della rassegna di Las Vegas.
Esempio principale di ciò è il giapponese Tyurara, terzo in quel di Strive nella sopracitata rassegna, diventa assoluto protagonista del palcoscenico malese.
Il portacolori degli IBUSHIGIN ottiene l’alloro nel menzionato titolo di Arc System nell’evento facente parte del circuito Gold dell’ArcRevo World Tour.
Il nipponico batte in finale, con Sin Kiske, il connazionale Leo, con Faust, al termine del primo match col risultato di 3-2.
Non pago di ciò, Tyurara raggiunge anche la finale dell’altro evento Gold dell’ARC World Tour ossia quello dedicato a GranBlue Fantasy Versus Rising.
In questo ambito, però, deve cedere l’onore delle armi ad un altro connazionale ossia Zenith, il quale conquista la sua vittoria assoluta.
Affermazione arrivata nel primo match in cui il suo Grimnir ha sconfitto la coppia del connazionale formata da Lowain/Katalina col punteggio di 3-1.
Le altre rassegne
King of Fighters XV e Dragon Ball FighterZ sono state le altre due competizioni presenti nel FV Major in cui si fornivano punti o pass per il Mondiale.
Nel titolo SNK, il torneo che ha fornito un biglietto per la rassegna iridata vede l’affermazione del coreano Madkof.
Col risultato di 3-2, il rappresentante di Seoul, col terzetto formato da Geese/Heidern/Goenitz, sconfigge il trio del pakistano Kami Jones, formato da Kukri/Chizuru/Dolores.
In quel di Dragon Ball, il Power Event del World Championship va in favore del filippino Xanxus che sconfigge il coreano Namul.