Il Tekken World Tour riporta il circuito Challenger in Europa dove, lo scorso fine settimana si è tenuto il Brussels Challenge Major Edition.
Tappa in Belgio che rappresenta un primo scenario per testare le forze delle varie regioni presenti all’interno del circuito del titolo di casa Bandai Namco.
Scenario in cui tra la flotta europea e la coppia coreana Qadans/kkokkoma, ad uscirne come protagonisti principali sono due componenti di altre regioni presenti nella capitale belga.
Il saudita Raef e l’americano Shadow20z sono coloro che si sono fronteggiati nell’ultimo atto della rassegna con il primo in vantaggio per via dell’affermazione nella Winner Bracket.
Contesa conclusiva in cui la maggior fame di vittoria del primo, in caccia di uno storico back-to-back, è stato elemento chiave all’interno di tale scontro.
Un 3-1 con cui il portacolori dei Dragons Esports che, con Jin, sconfigge la coppia Claudio-Zafina, tornando al successo a distanza di dieci mesi.
Affermazione che gli vale 300 punti ranking è l’ingresso nella Top 20 del Tekken World Tour 2024.
Ranking e prossimo turno
Alla luce del risultato in Belgio, il ranking del TWT mostra qualche variazione anche all’interno dei piani alti.
Il secondo posto di Bruxelles permette a Shadow20z di salire in seconda posizione, lontano 325 punti dal leader Chikurin.
In Top 20 entra anche lo spagnolo Tibetano, la terza piazza belga permette all’iberico di salire in sedicesima posizione.
Una classifica dove una possibile rivoluzione potrebbe arrivare nel prossimo weekend tocca al circuito Masters.
In questo contesto, il circus ritorna in Costa d’Avorio dove, in quel di Abidjan, si svolgerà il Paradise Game Battle.