Home / Esport / PUBG Mobile Pro League Regional Finals: Altri due campioni
Mobile Pro League

PUBG Mobile Pro League Regional Finals: Altri due campioni

Fine settimana con altri due campioni incoronati all’interno delle PUBG Mobile Pro League Regional Finals.
Medio Oriente e il circuito delle Americhe sono state le regioni che hanno assegnato i titoli lo scorso weekend.
Eventi in cui i due copioni mostrati al pubblico, rappresentano sia una dimostrazione di forza che una lotta fino all’ultimo round.
Il primo vede come protagonisti i Nigma Galaxy che impongono il loro dominio all’interno della rassegna dedicate alle compagini mediorientali.
Quattordici volte in Top 4 con quattro vittorie per la compagine irachena che lascia poco margine alle altre formazioni.
Un bottino di 321 punti e quasi cento lunghezze sulla seconda classificata ossia i sauditi YaLLa Esports.

Il secondo, invece, vedeva una sfida tra due roster brasiliani, in lotta per la conquista del titolo delle PUBG Mobile Pro League Americas.
I campioni in carica degli Alpha7 Esports e la seconda forza del campionato brasiliano, gli INFLUENCE RAGE, si sono dati battaglia in ogni singolo round.
Un continuo botta e risposta che ha trovato la sua conclusione nell’ultima ripresa disputata su Miranar.
Ultimo round in cui gli Influence riescono a mantenere quelle due lunghezze di vantaggio che consentono di conquistare il titolo.
Merito di ciò è da attribuire ai Nova Esports i quali riescono a battere gli Alpha7, evitando cosi il sorpasso all’ultima curva.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …