Home / Esport / Capcom Pro Tour 2021 Online: La ripresa in Brasile
Brasile

Capcom Pro Tour 2021 Online: La ripresa in Brasile

La Capcom Pro Tour 2021 Online riprende la propria marcia dopo la pausa in cui è stato lasciato spazio al Red Bull Kumite di Las Vegas.
La competizione per definire il tabellone dei partecipanti alle finali mondiali torna con il secondo stage dedicato al Brasile.
Una nuova e ultima occasione per i giocatori brasiliani di poter acquisire il pass mondiale e far compagnia a RonaldinhoBR, vincitore dello Stage 1.
Obiettivo importante in cui la rassegna ha registrato la presenza di oltre 150 partecipanti, provenienti da ogni parte del paese.
Una mole impressionante che ha portato risultati che hanno rivoluziato lo scenario rispetto alla prima sessione.
Soltanto Neguihno è riuscito a migliorare la sua posizione rispetto a primo stage passando dal quinto al terzo posto.

Una rivoluzione che trova il suo apogeo nell’ultimo atto in cui a sfidarsi per il biglietto mondiale sono Gust e Robinho.
Una sfida che si trasforma in un monologo assoluto da parte del secondo che liquida agilmente tale pratica.
Un 3-0 netto senza possibilità con cui il portacolori dei PATOZ Team, con Karin, impone la propria forza contro l’E.Honda dell’avversario.

Vittoria del Brasile Stage 2 che lo colloca nel tabellone dei finalisti alla prossima Capcom Cup, evento che, in queste ore, ha ricevuto la data ufficiale.
La settimana del 14 Febbraio sarà interamente dedicata alle ultime fasi della rassegna dedicata al titolo Capcom.
Finali che vedranno la presenza anche di colui che vincerà il Last Chance Qualifier, il tutto condito con le ultime fasi della Street Fighter League.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …