Il 2025 di Brawl Stars è iniziato lo scorso fine settimana con le schermaglie iniziali che si sono disputate all’interno del Champions Invitational.
Una sorta di prologo stagionale in vista del ritorno delle Series e della caccia al trono mondiale, detenuto dagli HMBLE.
Evento che ha rappresentato anche il primo banco di prova, per capire lo stato di forma dei vari team in merito ai prossimi grandi eventi.
Competizione in cui erano presenti otto team della regione EMEA dove le due compagini italiane presenti sono state protagoniste nei vari step.
I sopracitati HMBLE e i Reply Totem si sono scambiati il ruolo di primo attore nella semifinale a tinte azzurre dove ad accedere all’ultimo atto sono stati i secondi col punteggio di 3-2.
Neroverdi che, nell’ultimo atto, hanno affrontato i SK Gaming, vittoriosi per 3-1 nella loro semifinale contro i Leflovers.
Capitolo conclusivo di queste Champions Invitational dove la maggior voglia di rivalsa della compagnia teutonica è stato elemento portante del match.
I tedeschi non lasciano alcun margine di manovra al terzetto italiano, ciò dimostrato dalla netta affermazione per 3-0.
Un risultato che rappresenta un buon viatico in vista dell’inizio ufficiale della stagione, in programma con le prime qualifiche, a partire dall’inizio di Febbraio.