Un fine settimana importante per il mondo del mobile competitivo dove, ad Helsinki, si sono disputate le World Finals dei titoli Supercell.
Una tre giorni nella capitale svedese dove il main event è stato il capitolo conclusivo dedicato alla stagione di Brawl Stars.
Una lunga maratona, fatta di tappe mensili e ultime possibilità, per decidere il nuovo campione del mondo di questa categoria.
Fatiche conclusive di questa stagione dove sono presenti anche due compagini italiane, rappresentate dai Reply Totem e dagli HMBLE.
Entrambe, dopo una fase a gironi da protagoniste, diventano due delle serie candidate al titolo, per merito, anche, della conquista della Top 4.
Semifinali che non hanno portato ad un derby italiano in finale, ciò dovuto all’affermazione dei Crazy Racoon che sconfiggono i Reply per 3-1.
Medesimo risultato anche per gli HMBLE, i quali accedono in finale riuscendo a sconfiggere gli SK Gaming.
Ultimo capitolo delle Brawl Stars World Finals in cui la maggior fame del sodalizio italiano è stato elemento portante per la conquista del titolo mondiale.
Atto conclusivo che si trasforma in un monologo assoluto, quello realizzato da parte del terzetto teutonico/spagnola.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello con cui gli HMBLE, il cui è formato dalla coppia tedesca Lukii/Symantec e dall’iberico BosS, conquistano il loro primo titolo mondiale