Home / Esport / PUBG Global Series 2024: Il quinto round
Series

PUBG Global Series 2024: Il quinto round

La versione PC delle Global Series di PUBG ha vissuto il fine settimana competitivo in quel di Bangkok.
In questo scenario vi è disputato il quinto round dove sono stati messi in palio altri punti importanti per il ranking valevole per l’accesso al Mondiale.
Si arriva in Thailandia dopo il giro di boa delle Esports World Cup dove si è registrato, in quel di Riyadh, l’affermazione dei Soniqs.
Il team nordamericano arriva con i favori del pronostico anche per la conquista della leadership della classifica mondiale.
Un percorso, quello nel quinto round, dove i sonici non iniziano in maniera ottimale dove chiudono il primo step solo in ottava posizione.
Fase in cui ad ottenere la vetta sono i Twisted Minds, i quali mettono un netto vasntaggio sulla coppia cinese formata da Tiamba ed Eternal Fire.

Step conclusivo dove le qualificate alle ultime fatiche hanno affrontato diciotto riprese dove le impressioni dei primi momento hanno trovato conferma anche in questo ambito.
Twisted a far da lepre e le cinesi a rincorrere dove tale ruolo è stato ricoperto da una terza rappresentante, i 17 Gaming.
Scenario che ha trovato soluzione nell’ultima tornata, disputata su Erangel, dove la rappresentante di Pechino esce di scena alle prime battute.
Un quattordicesimo posto di round che permette ai Twisted di amministrare e chiudere la ripresa al quarto posto, utile per la conquista delle Series. 

Una vittoria che permette alla compagine russa di ottenere il pass per le Finals dove assieme a loro, attraverso il ranking, ci saranno anche i sopracitati Soniqs (4°) e i vietnamiti Cerberus (5°).
All’appello mancano altre sei formazioni, le quali arriveranno dopo i risultati del seste Series, in programma, sempre a Bangkok, dal 4 Novembre.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

UnderNight

Climax of Night 6: UnderNight Protagonista

L’ARCRevo World Tour 2024, in questo fine settimana, ha dato spazio ad UnderNight InBirth: Sys …