Home / Shooters / Counter Strike 2 / ESL Challenger: Un posto offerto a Katowice

ESL Challenger: Un posto offerto a Katowice

Il tabellone dei partecipanti alle prossime ESL Pro League di Counter Strike 2 si arricchisce di un nuovo membro, fuoriuscito da Katowice.
La città polacca ha ospitato una nuova tappa del circuito offline delle Challenger dove è stato messo in palio un posto per la ventunesima edizione della massima rassegna targata ESL.
Una ultima occasione per quei team che si trovano nelle posizioni di rincalzo nel World Ranking di questo circuito.
Obiettivo dove sono le compagini europee ad aver maggior fame, ciò dimostrato sia durante il Group Stage che nelle due semifinali.

Step in cui, a giocarsi la possibilità di salire al piano superiore del competitivo di casa ESL sono i Saw e i B8.
Portogallo contro Ucraina come ultimo atto dell’ESL Challenger di Katowice, sfida che si trasforma in un monologo assoluto da parte dei lusitani.
Un 2-0 netto, senza possibilità di risposta dove i portoghesi regalano, in questo frangente, solo otto round ai propri avversari.
13-3 su Ancient e 13-5 su Nuke sono i parziali con cui Story e compagni accedono alla categoria superiore.

Una prossima edizione della Pro League dove all’appello, oltre alle compagini qualificate attraverso il World Ranking, mancano le due asiatiche.
Queste saranno note solo dopo le fasi conclusive delle Challenger League regionali che si concluderanno, il prossimo weekend, a Shanghai.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Series

PUBG Global Series 2024: Il quinto round

La versione PC delle Global Series di PUBG ha vissuto il fine settimana competitivo in …