Home / Esport / Mobile Legends Permier League: Weekend in tre regioni
Premier League
Mobile Premier League Logo

Mobile Legends Permier League: Weekend in tre regioni

Un weekend ricco per quando concerne il circuito  dei Premier League di Mobile Legends, con tre campionati che hanno concluso il loro iter.
Scenari in cui sono stati assegnati i vari biglietti per le M6, la sesta edizione del Mondiale, il quale di disputerà a Kuala Lumpur.
Un giro in questo fine settimana dove il campo principale è stato quello di Singapore dove si è concluso l’ottava edizione del campionato locale.
Solo un biglietto è a disposizione per tale scenario dove il tutto si trasforma in un monologo assoluto, realizzato dai NiP Flash.
Il connubio tra i due sodalizi ha portato una prestazione da incorniciare, ciò rappresentata dall’affermazione sia in Regular Season che nei playoff.
In questo ambito, gli arancio-bianco-neri sconfiggono, nell’ultimo atto, gli Evil con un perentorio 4-1.

Da Singapore al Myammar dove nella ex Birmania si è disputato il qualifier per decidere la rappresentante locale al Mondiale.
Contesa disputata tra i Mystic Steal e i Falcons, una sfida che segna l’affermazione dei Falcons, avvenuta sotto il segno della rimonta.
Ciò dimostrato nel terzo e decisivo set dove, sotto 8-4, i bianco-rossi riescono a prendere le redini del gioco e chiudere la contesa in loro favore.

Sorpresa in LATAM

Il viaggio nel weekend delle Premier League di Mobile Legends termina in America Latina con la seconda stagione del campionato regionale.
Disputato in quel di Sao Paulo, tale ambito ha offerto un posto sia nel Group Stage che nell’anticamera delle Wildcard.
Obiettivo , quello principale, in cui in molti si aspettavano una conquista da parte dei padroni di casa dei RRQ Akira.
Ipotesi spazzata via dalla sorpresa argentina che risponde al nome dei Maycam Esports, i quali non lasciano scampo al plurititolati brasiliani.
Esempio è il risultato conclusivo della finale in cui il sodalizio albiceleste liquida tale pratica con un netto 4-0.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Gateway

CIN Esports Series 2024/2025: Il Gateway come antipasto

Le CIN Esports Series 2024/2025 tornano in scena con il primo di un doppio appuntamento …