Home / Esport / Jonas Cup 2024: La prima delle finali di Settembre
Jonas

Jonas Cup 2024: La prima delle finali di Settembre

Per il competitivo di Tetris, il fine mese rappresenta il tempo in cui si svolgono le varie finali mensili ed eventi d’importante calibro.
Uno di essi è la Jonas Cup 2024, competizione nata per onorare la memoria di Jonas Neubauer, 7 volte campione del mondo di Tetris, venuto a mancare nel 2021.
Competizione che rappresenta l’inizio della stagione del circuito DAS per quando concerne il Nord America
Oltre a ciò, essa rappresenta l’ultimo chilometro dell’anno delle Tetris Championship, i quali vedrà i prossimi appuntamenti in Spagna ed Olanda.

Disputato a Portland, tale circuito fornirà al vincitore il biglietto per la Germania, nazione designata per le finali DAS.
Una competizione che, visti i risultati fuoriusciti dalle varie fasi, è stata considerata come una sorta di continuus delle Classic Monthly
Ciò dimostrato dall’atto conclusivo di questa sessione dove a sfidarsi per il titolo sono stati Fractal e Blue Scuti.

Contesa in cui le impressioni della vigilia vengono eliminate, attraverso la solida prestazione da parte del primo.
Dopo un lungo periodo di digiuno, con la delusione del Mondiale, Fractal ritorna alla vittoria dove lascia poco margine di manovra all’avversario.
Un 3-1 il cui punto d’apogeo è stato il set conclusivo, la cui fine ha registrato un divario tra i due di 136440 lunghezze.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIN Esports Series 2024/2025: Ripresa a Bristol

Le CIN Esports Series 2024/2025 ritorna in scena con la disputa, in questa settimana del …