Home / Mobile / Brawl Stars / Supercell Weekend: Finali di luglio per Brawl e Clans
Supercell

Supercell Weekend: Finali di luglio per Brawl e Clans

Un super weekend per quando concerne i titoli Supercell dove, in quelle giornate, si sono disputate le finali mensili di Brawl Stars e Clash of Clans.
Sessione di Luglio particolarmente importanti per il primo scenario, trattandosi dell’ultima chiamata per un posto alle World Championship.
Step in cui sono state decise sia le qualificate dirette che coloro che dovranno passare per le sabbie mobili del Last Chance Qualifier.

Uno scenario, quello sopracitato, che vedrà la presenza anche dei Reply Totem, compagine italiana giunta al sesto posto nella classifica europea.
I nero-verdi chiudono la serie di finali mensili solo all’ottavo posto, in un percorso in cui i ZETA Division tornato sul trono europeo.
il terzetto polacco sconfigge, nell’ultimo atto, una seconda compagine italiana ossia i HMBLE, col punteggio di 3-0.
Una sconfitta indolore per i bianco-arancio dove il secondo posto permette loro di accedere al mondiale con la prima posizione della classifica regionale.

Quarto, invece, il biglietto erogato per l’altro titolo Supercell presente in questo weekend ossia Clash of Clans.
Pass erogato dopo una finale a sei con protagoniste compagini e/o sodalizi asiatici, ad esclusione dei britannici VN eSporting.
Sessione il cui ultimo atto registrato è stata una sfida a tinte nipponiche, disputata tra i Natus Vincere e i Pulse Gaming.
Contesa che, come visto nelle precedenti finali, si è risolta al fotofinish dove a spuntarla è il quartetto giallonero.
In una situazione di pareggio per 15-15, i NAVI volano in finale grazie alla velocità nel chiudere i vari round rispetto ai loro avversari.
Sei minuti e ventitré secondi, un vantaggio di venti secondi rispetto ai connazionali, un distacco per permette di chiudere la pratica in loro favore.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …