Il primo giorno di finali all’interno dell’EVO 2024 prosegue con la prima di Under Night InBirth: Sys Celes.
Il titolo di French Bread ed Arc System Works debutta sul palcoscenico di Las Vegas in una duplice veste.
Esso arriva non solo come notizio all’interno di questo evento ma anche come nuovo ingresso dell’ArcRevo World Tour 2024.
In questo ambito è stato erogato il pass augurale per le finali mondiali, data la caratura di tipo Premium della competizione.
Un percorso in cui vedrà l’arrivo di Uzumi, il nuovo personaggio, giocabile in Demo in quel di Las Vegas, arriverà il 25 Luglio.
Una prima in cui non si è assistito alla solita contesa tra Stati Uniti e Giappone ma che ha registrato anche altre nazioni.
Una di esse è il Regno Unito, il quale raggiunge l’ultimo atto attraverso Mo.Sin, Kuon player che conquista la finale con l’affermazione nella Lossers Bracket.
Finale in cui ha affrontato il giapponese Senaru, una sfida rimasta in equilibrio sino al decisivo tiebreak del match iniziale.
In questo ambito, il nipponico. con Eltium, riesce a recuperare la bussola ed interrompere il tentativo di reset match del britannico.
Set in cui Senaru chiude in proprio favore, conquistando il suo primo EVO della sua carriera nonché il suo primo alloro d’alto rango.