Home / Esport / Mobile Legends Premier League 2024: La prima in Latam
Premier League

Mobile Legends Premier League 2024: La prima in Latam

La stagione 2024 delle Premier League di Mobile Legends: Bang Bang è iniziata lo scorso fine settimana.
Un nuovo ciclo di campionati per il Moba su Mobile in cui si è dato inizio alla definizione del tabellone del primo grande evento di carattere internazionale.
La Mid Season Cup, in programma alla fine del mese di Giugno, come antipasto delle World Esports Cup.
Un percorso la cui partenza ha avuto l’America Latina come scenario iniziale dove si è disputata la prima edizione della Premier League locale.
Rassegna che metteva in palio un posto diretto verso l’Arabia Saudita e uno per l’ultima spiaggia, rappresentato dal Wildcard Tournament.

Una nuova veste per quando concerne la massima rassegna dedicata alla zona centro-sud americana, la quale profuma di un qualcosa di già odorato.
Ciò per merito degli RRQ, sodalizio indonesiano tra i più attivi sul titolo Moonton che opera in questi territori attraverso la sezione denominata Akira.
Dominatori del campionato brasiliano, il quintetto carioca iscrive il proprio nome nell’albo d’oro di queste nuove Premier League.
Affermazione avvenuta sul palcoscenico di Sao Paulo, sede dell’ultimo atto in cui hanno sfidato gli Entity7.
Contesa che ha avuto un copione in cui gli RRQ hanno amministrato le vari fasi di gioco, bloccando molte delle velleità offensive dei peruviani.
Dimostrazione di ciò è il risultato di 4-2 con cui gli Akira volano a Riyadh, lanciando il guanto di sfida verso i team che arriveranno dal Sud Est Asiatico. 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Gateway

CIN Esports Series 2024/2025: Il Gateway come antipasto

Le CIN Esports Series 2024/2025 tornano in scena con il primo di un doppio appuntamento …